IN EVIDENZA

Premio Penna d’Oca 2016 a Cristina Salvato, menzioni speciali “Giornalismo d’inchiesta” per Luca Ingegneri ed Elena Livieri. Tributo a Giancarlo Murer

Schermata 2018-05-25 alle 12.25.44

PADOVA, 13 aprile 2017 – Cristina Salvato, 46 anni, cronista del “Mattino di Padova”, è la vincitrice del premio Penna d’oca 2016 promosso dall’Associazione Stampa Padovana con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto. La giornalista è stata premiata nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sala Rossini del Pedrocchi a Padova. Due menzioni speciali “Giornalismo d’inchiesta” sono state assegnate ai giornalisti Luca Ingegneri (Il Gazzettino) ed Elena Livieri (il Mattino)

---------------------



Consiglio Direttivo
Assostampa Padova

Stefano Edel (presidente)
Plinio Romagna (vice presidente)
Lorella Miliani (tesoriere)
Cristina Marchesi (segretario)
Antonino Padovese (fiduciario)
Guido Barbato
Alessandro Mantovani

Contatti
assostampa@assostampa-padova.it

Assostampa Padova elegge il nuovo presidente

In programma domani, sabato 23 gennaio alle ore 10, al Centro Culturale San Gaetano di via Altinate 71 a Padova, l’assemblea ordinaria di Assostampa Padova che eleggerà il nuovo presidente e il consiglio direttivo.
Verranno anche eletti i delegati per l’assemblea regionale del Sindacato Veneto dei Giornalisti che si svolgerà a Padova il 31 gennaio prossimo. Il seggio chiuderà alle ore 18. Potranno votare coloro che sono iscritti al Sindacato dei Giornalisti da almeno 180 giorni e sono in regola con il pagamento delle quote associative. Sarà possibile regolarizzare la propria posizione al seggio.

Questi i candidati per il rinnovo delle cariche di Assostampa Padova

PRESIDENTE
Antonino Padovese

CONSIGLIERI PROFESSIONALI
Claudio Baccarin
Antonella Benanzato
Eva Franceschini
Lorella Miliani
Gianfranco Natoli
Riccardo Tagliapietra

CONSIGLIERI COLLABORATORI
Alessandro Mantovani
Cristina Marchesi
Flavio Orati

REVISORI DEI CONTI PROFESSIONALI
Cristina Catarinicchia
Mauro Pertile

REVISORI DEI CONTI COLLABORATORI


PROBI VIRI PROFESSIONALI
Aldo Comello
Lino De Marchi

PROBI VIRI COLLABORATORI
Plinio Romagna

Le Associazioni della stampa di Venezia e Vicenza hanno già provveduto al rinnovo delle cariche. Giulio Antonacci, è succeduto a Tiziano Bullato alla presidenza di Assostampa Vicenza. Giovanni Pascoli è subentrato a Mitia Chiarin alla guida di Assostampa Venezia