IN EVIDENZA

Premio Penna d’Oca 2016 a Cristina Salvato, menzioni speciali “Giornalismo d’inchiesta” per Luca Ingegneri ed Elena Livieri. Tributo a Giancarlo Murer

Schermata 2018-05-25 alle 12.25.44

PADOVA, 13 aprile 2017 – Cristina Salvato, 46 anni, cronista del “Mattino di Padova”, è la vincitrice del premio Penna d’oca 2016 promosso dall’Associazione Stampa Padovana con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto. La giornalista è stata premiata nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sala Rossini del Pedrocchi a Padova. Due menzioni speciali “Giornalismo d’inchiesta” sono state assegnate ai giornalisti Luca Ingegneri (Il Gazzettino) ed Elena Livieri (il Mattino)

---------------------



Consiglio Direttivo
Assostampa Padova

Stefano Edel (presidente)
Plinio Romagna (vice presidente)
Lorella Miliani (tesoriere)
Cristina Marchesi (segretario)
Antonino Padovese (fiduciario)
Guido Barbato
Alessandro Mantovani

Contatti
assostampa@assostampa-padova.it

Assemblea ordinaria Assostampa Padova il 23 gennaio 2010

Deve essere rinnovato il direttivo di Assostampa Padova ed eletti i delegati all’assemblea regionale: 14 professionali e un collaboratore. Candidature all’assemblea regionale entro venerdì 8 gennaio
L’asemblea ordinaria di Assostampa Padova è convocata per sabato 23 gennaio 2010, alle ore 9.30 in prima convocazione, alle ore 10 in seconda convocazione, a Padova, al Centro culturale Altinate/San Gaetano (via Altinate 71), con il seguente ordine del giorno:

Relazione del Presidente.
Presentazione dei candidati per l’elezione del presidente e del consiglio direttivo di Assostampa Padova.
Presentazione dei candidati per l’elezione dei delegati all’assemblea regionale ordinaria di Padova, in programma domenica 31 gennaio 2010. Devono essere eletti 14 delegati professionali e un collaboratore.
Costituzione e apertura dei seggi.
Le operazione di voto si svolgeranno dalle 10 alle 18. Al termine si terrà lo scrutinio delle schede.
Varie ed eventuali

All’assemblea di Assostampa Padova possono partecipare tutti i giornalisti professionali e collaboratori residenti nella provincia di Padova. L’elettorato attivo e passivo appartiene a chi risulti iscritto al Sindacato da più di 180 giorni e sia in regola con il pagamento delle quote associative. E’ possibile regolarizzare la propria posizione al seggio.
Le candidature dei delegati all’Assemblea regionale devono essere formalizzate, entro e non oltre venerdì 8 gennaio 2010, via e-mail all’indirizzo del Sindacato veneto sigiorve@tin.it o per fax al numero 041-710146.
I colleghi eventualmente disponibili a candidarsi per il direttivo di Assostampa Padova sono pregati di contattare preventivamente il presidente, Claudio Baccarin (348-0926877), o il fiduciario, Maurizio Paglialunga (338-9701739).

Il presidente di Assostampa Padova
Claudio Baccarin

Il fiduciario sindacale
Maurizio Paglialunga