IN EVIDENZA

Premio Penna d’Oca 2016 a Cristina Salvato, menzioni speciali “Giornalismo d’inchiesta” per Luca Ingegneri ed Elena Livieri. Tributo a Giancarlo Murer

Schermata 2018-05-25 alle 12.25.44

PADOVA, 13 aprile 2017 – Cristina Salvato, 46 anni, cronista del “Mattino di Padova”, è la vincitrice del premio Penna d’oca 2016 promosso dall’Associazione Stampa Padovana con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto. La giornalista è stata premiata nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sala Rossini del Pedrocchi a Padova. Due menzioni speciali “Giornalismo d’inchiesta” sono state assegnate ai giornalisti Luca Ingegneri (Il Gazzettino) ed Elena Livieri (il Mattino)

---------------------



Consiglio Direttivo
Assostampa Padova

Stefano Edel (presidente)
Plinio Romagna (vice presidente)
Lorella Miliani (tesoriere)
Cristina Marchesi (segretario)
Antonino Padovese (fiduciario)
Guido Barbato
Alessandro Mantovani

Contatti
assostampa@assostampa-padova.it

Commissioni lavoro autonomo. Eletti i rappresentanti veneti

L'Assemblea dei freelance del Veneto, riunitasi giovedì 29 aprile 2010, nella sede del Sindacato giornalisti del Veneto, ha eletto i propri rappresentanti nelle Commissioni nazionale e regionale per il lavoro autonomo e nell'Assemblea nazionale dei freelance.
A rappresentare il Sindacato veneto in seno alla Commissione nazionale è stata eletta all’unanimità dei presenti Antonella Benanzato, mentre delegati all’Assemblea nazionale sono stati votati, sempre all’unanimità, Nicola Chiarini e Giovanni Giuseppe Monforte.
Sono stati poi indicati nella Commissione regionale per il lavoro autonomo, così come segnalato dal Direttivo dell’Associazione, i giornalisti Eva Franceschini, Andrea Merola e Martina Zambon che potranno contare sull’appoggio della coordinatrice regionale, indicata dall’Assemblea del Sindacato in Monica Andolfatto.