IN EVIDENZA

Penna d’oca 2015 a Cristiano Cadoni (il Mattino). Menzione speciale a Giacon (il Gazzettino). A Roberta Polese il riconoscimento di Stampa Veneta Insiemeo

Mauro Giacon, Roberta Polese, Cristiano Cadoni

Cristiano Cadoni, 45 anni, cronista del “Mattino di Padova”, è il vincitore del premio Penna d’oca 2015 promosso dall’Associazione Stampa Padovana con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto. Il giornalista è stato premiato nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sala Rossini del Pedrocchi a Padova. Una menzione speciale è stata assegnata al giornalista Mauro Giacon (Il Gazzettino). A Roberta Polese un riconoscimento di Stampa Veneta Insieme.

---------------------



Consiglio Direttivo
Assostampa Padova

Stefano Edel (presidente)
Plinio Romagna (vice presidente)
Lorella Miliani (tesoriere)
Cristina Marchesi (segretario)
Antonino Padovese (fiduciario)
Guido Barbato
Alessandro Mantovani

Contatti
assostampa@assostampa-padova.it

Elezioni per il rinnovo di Assostampa Padova

Venerdì 5 maggio si aprono negli uffici della Fiera di Padova i seggi per l’elezione del consiglio direttivo dell’Associazione stampa padovana. Le urne rimarranno aperte dalle 9 (ora in cui è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione) alle 14.30.

I colleghi potranno parcheggiare l’automobile in Fiera per il tempo necessario alla votazione utilizzando l’ingresso di via Tommaseo. A norma del titolo II, articolo 2 del regolamento, sono eleggibili solo candidati palesi. Pertanto, i colleghi eventualmente disponibili a entrare nel nuovo direttivo di Assostampa sono pregati di inviare una mail di adesione a assostampa@assostampa-padova.it  entro mercoledì 3 maggio. Ricordiamo che godono del diritto di voto gli iscritti alla Fnsi da almeno sei mesi e in regola con le quote 2017. Possono votare anche coloro che negli ultimi sei mesi siano diventati pubblicisti, praticanti o professionisti e che intendano iscriversi al Sindacato. Sarà possibile regolarizzare l’iscrizione al seggio elettorale. In Fiera a Padova si votano anche i consiglieri professionali e collaboratori delegati all’assemblea regionale ordinaria del 14 maggio. Per questa elezione si può fare riferimento al sito Internet www.sindacatogiornalistiveneto.it dove si trovano i nomi di tutti i colleghi candidati.