Categorie
Note

Assemblea della Casagit, due padovani fra i delegati

Due giornalisti dell’Associazione Stampa Padovana sono stati eletti come delegati del Veneto all’assemblea nazionale di Casagit. Sono Giulia Cananzi (Messaggero di Sant’Antonio), che raccolto 107 preferenze e il pensionato Mauro Pertile, vice fiduciario uscente, che ha raccolto invece 101 preferenze. La delegazione veneta sarà formata anche da Tiziana Bolognani, consigliere d’amministrazione uscente (147 preferenze) e Andrea Mason, fiduciario uscente: 102 preferenze.

In una nota del Sindacato dei giornalisti del Veneto si legge che “sappiamo quanto e come Casagit sia importante, se non addirittura fondamentale, nell’affrontare spese e situazioni più o meno gravi legate a malattie e comunque a condizioni di fragilità. E sappiamo quanto e come sia importante avere un punto di riferimento certo cui rivolgersi. Tiziana, Andrea, Mauro e ora anche Giulia saranno, come sempre, a disposizione delle colleghe e dei colleghi,  cercando di andare incontro alle esigenze di chiunque. Nella convinzione, che è la stessa del Sindacato all’interno del quale si sono formati, che al centro di tutto c’è e rimane la persona”.

Nella foto, i delegati veneti eletti per l’assemblea di Casagit: Tiziana Bolognani, Andrea Mason, Giulia Cananzi e Mauro Pertile